I Dirty Mind terzi classificati al “Music Hall, Cover Band”

Non hanno vinto il “Music Hall, Cover Band”, ma i Dirty Mind hanno comunque entusiasmato nella serata finale del contest delle rock band che si è svolto a Latina. La vittoria è andata agli OffLine, che di rock avevano veramente poco, molto più pop visto che hanno puntato su brani della tradizione musicale italiana, proponendo pezzi di Lucio Battisti, Vasco Rossi, Gianluca Grignani e Rino Gaetano. La giovane band di Nettuno ha invece ancora portato sul palco live il suo sound classico da vera rock band.

I Dirty Mind sul palco a Nettuno

Nello stage live, i cinque “Minds”, Andrea Ceddia (voce e tastiere), Silvio Pinna (chitarra), Christian Colantuono (basso), Luca Di Giovanni (batteria)e Francesco Novaga (chitarra) hanno infatti proposto brani di rock band come Red Hot Chili Peppers, Nirvana, System Of A Down, Blink 182 e Smashing Puminks.

L’aver conquistato la finalissima del “Music Hall, Cover Band” è comunque stato un grandissimo risultato per i giovanissimi rocker nettunesi, che hanno iniziato le loro esibizioni dal vivo proprio in questo 2012, e nel contest disputato a Latina hanno affrontato tutte band con anni di esperienza di palco alle spalle.

L’amministrazione comunale di Nettuno, in collaborazione con il Centro Artistico Internazionale Il Girasole, ha reso omaggio all’ottimo risultato ottenuto da questi quindicenni di Nettuno organizzando l’esibizione live dei Dirty Mind avvenuta domenica a Nettuno, in cui hanno riproposto i brani con cui hanno conquistato il pubblico del “Music Hall”.

I Dirty Mind suoneranno ancora dal vivo a Nettuno, domenica 23 dicembre, in occasione della Giornata dell’Aggregazione, evento organizzato dal Comune di Nettuno con il Centro Artistico Internazionale Il Girasole, e saranno il gruppo di supporto prima del concerto degli Studio 3, la boyband che ha conquistato il disco d’argento per le oltre 30.000 copie vendute del loro album “Forse un angelo”.