Venerdì 23 marzo alle ore 20.30 andrà in onda sul canale YouTube e pagina Facebook del Bar del Baseball Nettuno, la nona puntata della seguitissima rubrica sui campioni del passato.
“Parleremo con un altro grande giocatore – spiega Gianluca Maroccio – nato a Torino ma che ha avuto la sua definitiva consacrazione in quel di Grosseto dove ha vinto ben due scudetti.
Stiamo parlando di Dario Borghino, un vero utility visto il suo grande apporto che dava sia nel box (nasce esterno) che sul monte di lancio. Si parlerà con lui anche di nazionale e come sempre ci saranno tanti aneddoti riguardanti quegli anni.
Insieme ai due conduttori Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra e del nostro top player Giorgio Costantini, mentre per la prima volta in questa edizione in collegamento da Grosseto ci sarà il nostro amico Vic Luciani.
Le nostre cartucce da sparare non sono finite, di campioni che hanno dato tanto al nostro sport ce ne sono ancora tanti e piano piano cercheremo di coinvolgerli tutti, voi seguiteci e non ve ne pentirete”.