HomeAbbassamento della pressione idrica a via Carlo Cattaneo

Abbassamento della pressione idrica a via Carlo Cattaneo

A causa di una grossa perdita sotterranea riscontrata in data odierna, sono in corso fenomeni diffusi di abbassamento di pressione in via Carlo Cattaneo a Nettuno. I tecnici di Acqualatina, riscontrando la perdita su una condotta posta a grande profondità e particolarmente fatiscente, hanno predisposto un intervento di dismissione definitiva della condotta, con contestuale trasferimento degli allacci su una condotta preesistente posta nelle vicinanze.

Questi lavori si protrarranno per i giorni di domani 30/03/2018 e 31/03/2018. Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.

Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.”
Link utile per aggiornamenti: http://www.acqualatina.it/riduzione-idrica-improvvisa-comunei-nettuno/

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie