Anzio- La Lega a caccia di candidati per le comunali. Aperti i tavoli di lavoro

La Lega Salvini Premier ha aperto, nel comune di Anzio, una sede di partito operativa in via Aldobrandini, in vista delle prossime comunali del mese di giugno.
Il coordinamento locale ha attivato un numero telefonico dedicato (3713080418) con obbligo di riservatezza per tutti coloro che volessero segnalare, consigliare, fornire idee per l’amministrazione, attingere informazioni sulle attività del movimento e le iniziative intraprese nel recente passato e prossimo futuro.
Sono aperte, inoltre, le adesioni al movimento e la possibilità di proporre la propria candidatura per la prossima consultazione elettorale per il rinnovo del consiglio comunale oltre alla possibilità di collaborare e partecipare a gruppi di lavoro su tematiche diverse quali sicurezza, degrado, pendolarismo, sociale, ambiente e energia, giovani, sport, comunicazione ed ascolto, economia locale, turismo. “I tavoli – spiegano dal Coordinamento – sono in fase costituente e sono un momento di reale crescita, sano confronto, vera forza di cambiamento, e rappresentano una reale e solida base da cui ripartire”.