Dopo il successo delle precedenti edizioni, l’Associazione Volontariamente Anzio-Nettuno promuove la quarta edizione della Cena Solidale per raccogliere fondi da destinare al reparto di Pediatria dell’Ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno.
“I risultati raggiunti grazie anche al vostro contributo con l’acquisto di una tavola spinale, di due computer e un saturimetro palmare, sono solo il primo passo per migliorare la vita del reparto – spiegano gli organizzatori – A breve, inoltre, saranno consegnati ai bambini del reparto alcuni libri. Questo donazione, resa possibile grazie al ricavato della cena solidale svoltasi lo scorso dicembre, farà in modo che i bambini presenti nella struttura potranno avvicinarsi alla lettura. Spesso, fortunatamente, sono ricoverati solo temporaneamente, ma in alcuni casi purtroppo la loro degenza dura a lungo. Storie e libri di fantasia regalano libertà e piacere.
Abbiamo deciso di concentrarci su Pediatria e Neonatologia in quanto è proprio sui più piccoli che dobbiamo puntare, sia a livello simbolico perché saranno loro il futuro della nostra nazione e del nostro territorio, sia a livello concreto, cercando di mettere a disposizione delle giovani mamme e dei giovani papà, cure efficienti per i propri piccoli”.
L’appuntamento è per venerdì 20 aprile ore 20:45 presso la pizzeria “Acqua e Farina” in Via Volturno 20, Nettuno.
Menù: antipasti misti, pizza e bibite analcoliche a volontà, dolce. Contributo € 20.00
Info e prevendite: 320 1878662