Il Bar del Baseball Nettuno si fa conoscere anche a Cuba

Il Bar del Baseball Nettuno si fa conoscere anche a Cuba. Si chiama “Crono Deportes” uni dei più importanti giornali on line cubani che ha dedicato un articolo all’associazione culturale nata e registrata  per divulgare la cultura del baseball e softball nettunese e Italiano) e a Ruggero Bagialemani. Il Bar del Baseball ha infatti mandato in onda l’estrapolato di una puntata speciale di un importante trasmissione cubana sportiva “Biesbol de Siempre“, trasmesso su Tele Rebelde.
Ospite della trasmissione Ruggero Bagialemani che in tre puntate ha parlato della sua carriera e soprattutto di Nettuno e del livello del Baseball Italiano.
“La trasmissione Biesbol de Siempre – spiega Gianluca Marcoccio – è stata sempre dedicata ai mostra sacri cubani. Quindi è stato una grande gratificazione il fatto che abbia ospitato Bagialameni. Quando dalla trasmissione, a loro volta, lo hanno visto sul nostro gruppo fb, il più grande è seguito in Italia (16100 iscritti) con più di 200 persone cubane, hanno pensato bene di farci un articolo e pubblicarlo a Cuba.
Faccio notare che in tutte e tre i pezzi che hanno mandato sulla fb cubana é stato utilizzato un video prodotto a fine agosto dal Gruppo de Il Bar del Baseball, con Dario Carbonaro Regista, i ragazzi di Dronexfly di Nettuno e tante altre persone che hanno contributo alla riuscita del video gratuitamente”.