HomePrima PaginaArdea, dopo il dissesto nominata Commissione straordinaria di liquidazione

Ardea, dopo il dissesto nominata Commissione straordinaria di liquidazione

A seguito della dichiarazione di dissesto finanziario, adottata con delibera consiliare n. 36 del 21 dicembre 2017, con Decreto del Presidente della Repubblica del 21 marzo 2018, è stata nominata la Commissione straordinaria di liquidazione del Comune di Ardea.

La Commissione straordinaria è competente per l’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso e l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti.

La Commissione si è insediata in data odierna presso gli Uffici comunali ed è così costituita: presidente Francesco ZITO, componenti: Michele Maria FALCO, Teresa LANZERI.

Nel sito istituzionale del comune www.ardea.gov.it sarà a breve attivata una sezione dedicata alle attività della Commissione straordinaria, nella quale saranno pubblicati gli atti, fornite le informazioni utili e resa disponibile la modulistica per le richieste di insinuazione al passivo.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie