Dopo due settimane di sosta, ritorna in campo il Rugby Anzio Club che affronterà, nelle prossime due domeniche, gli ultimi impegni della sua stagione.
La formazione di Privitera questa domenica darà l’arrivederci ai propri tifosi incontrando in casa il Rugby Roma 2000, contro il quale all’andata uscì sonoramente sconfitto. Mentre domenica 22 aprile ultima di campionato in casa del Latina, capolista del girone 2 della serie C laziale. Si tratta in entrambi i casi di due formazioni di vertice, un impegno importante per chiudere al meglio l’annata dopo la vittoria ottenuta contro il Villa Pamphili nell’ultima partita disputata.
Il match contra il Rugby Roma 2000 si disputerà come di consueto nell’impianto di Piazzale Ardea, con inizio alle 15,30. Ricordiamo inoltre che società biancazzurra invita tutti coloro che intendono sostenere oggi e nel futuro le iniziative sportive e benefiche del Rugby Anzio Club a farlo anche tramite la propria dichiarazione dei redditi. Basterà indicare nello spazio apposito destinato al 5 per 1000 il codice fiscale della Rac col numero 97372370581. Un piccolo gesto, che però può essere di grande aiuto per lo sviluppo del movimento della palla ovale nel nostro territorio.