[sg_popup id=”3″ event=”onload”][/sg_popup]Riceviamo e pubblichiamo
“Oggi transitando in strada nel mio quartiere, Lavinio, ho visto come l’amministrazione anziate uscente di cento destra pensa che dare una pennellata alla dignità delle persone possa bastare per raccattare qualche voto.
A Gennaio u.s. i residenti di Lavinio con l’iniziativa “adotta una buca”, con riferimento alle condizioni disastrose di Via Valle Schioia, ebbero un incontro con il Sindaco, il quale si impegnò a mettere in bilancio circa 200 mila euro per il rifacimento del manto stradale che va dalla Stazione al Centro Ecumenico, lavori da concludersi prima dell’estate. Questo fu l’impegno preso dal Sindaco.
Ad oggi nessun segnale dei lavori in questione, però stanno “spennellando” il tratto incriminato con attraversamenti pedonali.
Da qui solo alcune considerazioni:
Che senso ha spendere soldi per un lavoro inutile e temporaneo e la cosa ancor più grottesca è che gli attraversamenti pedonali sarebbero stati utili (infatti richiesti a gran voce dai cittadini), durante l’anno scolastico, quando Via di Valle Schioia è frequentata da numerosissimi studenti.
Guarda caso la “spennellata” la stanno dando oggi, il giorno di chiusura delle scuole ma soprattutto a tre giorni dalle elezioni.
Chiunque siate, candidati a sindaco o candidati consiglieri, abbiate rispetto della dignità e dell’intelligenza delle persone. Quanto a Voi cari concittadini per una volta indignatevi”.
Luca Brignone – Alternativa per Anzio