HomeVia Romagna, la strada di Ardea in abbandono da circa 40 anni

Via Romagna, la strada di Ardea in abbandono da circa 40 anni

L’associazione Città Insieme di Anzio dopo quattro segnalazioni al Comune torna a puntare l’attenzione su via Romagna, ad Ardea, molto pericolosa in quanto priva di asfalto ,marciapiedi , illuminazione, segnaletica e quindi pericolosa percorrerla specialmente di notte per pedoni,bici e moto. La strada inoltre serve molte attività commerciali ,campeggio, stabilimenti balneari , abitazioni e nei periodi estivi è percorsa dà moltissime persone e potrebbe essere di vitale importanza che sia in buono stato per i mezzi di soccorso. Senza tralasciare la discarica a cielo aperto di vari tipi di materiali e che potrebbero inquinare il fosso sottostante che porta al mare. “Vi chiediamo per il bene dei cittadini e del decoro urbano di intervenire con un piano di bonifica e rifacimenti della strada con asfalto”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie