Anzio- Sara Santostasi protagonista del nuovo videoclip dei fratelli Cosentino

    Dopo l’ultimo lavoro realizzato nel mese di marzo che li ha visti nelle vesti di arrangiatori del brano degli Studio 3 “Stupendo” assieme allo storico produttore del gruppo, Kikko Palmosi (collaboratore anche dei Modà, Annalisa, Dear Jack ed Emma), i Fratelli Cosentino tornano con il loro progetto di inediti e con il singolo “Cinema”.
    Il brano, prodotto integralmente dai due ragazzi nel loro rinnovato studio di registrazione il Nice Noise Studio, è accompagnato da un emozionante videoclip, girato e montato dall’emergente videomaker anziate Valerio Nardini e che vede come protagonista l’attrice e ballerina di Anzio, Sara Santostasi, reduce dalla fortunata tournée del musical Dirty Dancing. Nota nel mondo dello spettacolo soprattutto per la sua partecipazione al programma di Rai Uno, Ballando con le Stelle, e per essere stata la protagonista della serie tv di Disney Channel, “Chiamatemi Giò” (e per aver recitato in fiction rai di successo come Don Matteo, Un medico in famiglia e Donna Detective), la Santostasi ha accettato con piacere di collaborare all’ambizioso progetto dei Fratelli Cosentino: “Sono stata felicissima di accettare, soprattutto perché sono due ragazzi giovani che fanno il loro mestiere con enorme passione e professionalità. – spiega l’attrice e ballerina anziate – Siamo conterranei e questo mi ha spinta ancora di più a dire di sì, è bello poter valorizzare gli artisti del nostro territorio. Ci siamo divertiti come pazzi nel girare il videoclip, abbiamo lavorato con il sorriso sulla faccia e credo non ci sia nulla di più bello”.

    “È stato veramente un piacere aver potuto collaborare con Sara, un’attrice che apprezziamo e soprattutto del territorio come noi. – replicano i Fratelli Cosentino – Siamo molti soddisfatti della riuscita del videoclip, è stata un’esperienza importante per noi e speriamo sia di vostro gradimento”.

    Il videoclip è fuori sul profilo Facebook ufficiale “Fratelli Cosentino” e su YouTube. Il brano è disponibile anche su tutte le piattaforme digitali (Spotify, iTunes e Apple Music).