Kickboxing, l’anziate Piera Nasso in lotta per il titolo italiano Wako Pro

    Altro importantissimo appuntamento di Kickboxing per la nostra Paladina Piera Nasso, del team Warriors allenata dai coach Ferrazzano Pino e Fioravanti Massimiliano di Pianeta Benessere ad Anzio.
    Il 13 luglio nella bellissima piazza di Nemi si svolgerà il più famoso evento dei Castelli Romani, il Kombat Night Show dove si affronteranno i migliori atleti Nazionali ed Internazionali. Il Match Clou della serata sarà proprio la nostra “Kamikaze” Piera Nasso, la quale disputerà il Titolo Italiano Wako Pro. Sarà un Match dalla durata 4×3 stile Low Kick 60kg.

    “Siete tutti invitati – dichiara Ferrazzano – a sostenere e tifare la nostra Paladina, la quale farà il suo esordio al Professionismo promettendo di salire su quel ring dando dura battaglia alla sua sfidante e di portare così a casa quel titolo tanto desiderato.
    “Aspettavo questo momento dal giorno in cui ho indossato per la prima volta i guantoni – commenta Piera Nasso – In pochissimi anni ho raggiunto tutti i miei obiettivi e il 13 Luglio avrò la mia occasione per ringraziare tutte le persone che mi hanno dato fiducia e sostenuto durante il mio percorso. Manuel La Porta, Pasquale Greco, Giuliano Impecciati, Luciano Canale, Daniel Mancini per l’ottima alimentazione, Piero Di Cesare per la preparazione fisica ed il mio grande fisioterapista Corrado Parise.
    Dunque saranno giorni di fuoco per la nostra Fighter che si sta preparando duramente allenandosi più volte al giorno per farsi trovare pronta da quell’ostica avversaria che conoscendola non gli farà alcun tipo di sconto.