Mercoledi 11 luglio e giovedì 12 luglio alle ore 20.30 sulla pagina Facebook e sul canale YouTube andrà in onda del Bar del Baseball Nettuno la quattordicesima la puntata, dal noto salotto sul batti e corri italiano.
“Proprio pensando al #14 abbiamo voluto omaggiare un grande del nostro baseball – spiega Gianluca Marcoccio – il nostro Grande collaboratore Beppe Carelli, ed abbiamo esposto in puntata la sua maglia ai tempi del Papà Barzetti Rimini.
Agli ordini dei presentatori Massimo Ciamarra ed Emanuele Tinari, abbiamo aperto la trasmissione elogiando la grandissima avventura dell’Italia under 12 che si è laureata campione d’Italia a Budapest grazie anche al contributo di Virginia Cicone. Noi del Bar eravamo ovviamente presenti, non fisicamente ma con il nostro striscione arrivato fino in Ungheria grazie alla regia da Nettuno di Gianluca Marcoccio.
Poi si è parlato di una giornata chiave per la lotta per i playoff con nostri grandi giornalisti e collaboratori Gianluigi Calestani, Carlo Ravegnani, Loriano Zannoni, Marco Flores d’Arcais, Romano Becchi e Daniele Mattioli.
Non potevano mancare le nostre rubriche. Per un quadro completo sulla serie A1 il punto di Baseball.it con Maurizio Caldarelli, per il softball e per la serie A2 i soliti Cristina Pivirotto (da pochi giorni nostra collaboratrice a tutti gli effetti, ma vera factotum per le sue mille attività nel Bar) ed Emanuele Tinari mentre chiude con la MLB il giornalista Andrea Tolla.
Una puntata da non perdere, con tantissimi spunti per noi che arriviamo dappertutto quando si tratta di baseball”.