HomeAttualitàRaccolta di sangue il 30 settembre al centro Ecumenico, l'Avis chiama a...

Raccolta di sangue il 30 settembre al centro Ecumenico, l’Avis chiama a raccolta

Il 30 settembre si terrà presso il Centro Ecumenico di Lavinio una raccolta di sangue organizzata dall’Avis. “Donare il sangue – spiega il presidente Sharon Silvi – è un gesto solidale. Mettere a disposizione parte del proprio patrimonio genetico per le persone sofferenti è un atto di profonda generosità.

È inoltre possibile richiedere il dosaggio del p.s.a per tutti gli uomini che doneranno con età superiore ai 44 anni e il dosaggio dell’ormone tiroideo a tutte le donatrici”.

[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup]I donatori devono recarsi muniti di documento di identità e tessera sanitaria.
Per maggiori informazioni contattare la sede Avis Anzio Nettuno allo 06.9846896 martedì mercoledì e giovedì dalle ore 16.30 alle 19.00 o visitare la pagina Facebook.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie