HomeAttualitàAnzio, sindaco incontra commercianti. Nuova viabilità nel centro storico

Anzio, sindaco incontra commercianti. Nuova viabilità nel centro storico

Il nuovo progetto della viabilità al centro storico di Anzio, la prossima acquisizione, al patrimonio comunale, dell’area parcheggio La Piccola e il potenziamento dell’illuminazione delle due piazze, sono alcuni dei prossimi interventi dell’Amministrazione Comunale che, questa mattina, sono stati oggetto dell’incontro tra il Sindaco, Candido De Angelis e l’Associazione Commercianti.

“Entro dieci giorni – ha affermato il Sindaco, Candido De Angelis, nell’incontro con l’Associazione – sarà pronto il progetto della nuova viabilità, con la parziale riapertura alla circolazione delle auto durante i mesi invernali, rispetto al quale apriremo il confronto con i commercianti. Stiamo inoltre definendo l’acquisizione, al patrimonio comunale, dell’area La Piccola ed un nuovo progetto per potenziare l’illuminazione del centro storico”.[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup]

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie