Il centro commerciale Zodiaco aderisce alla campagna in favore della Croce Rossa

[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup]Il Centro Commerciale “Zodiaco” di Lavinio aderisce all’iniziativa nazionale “Insieme si più”.
Si tratta di una grande campagna di sensibilizzazione organizzata dal Consiglio Nazionale Centri Commerciali a favore della Croce Rossa Italiana, che vede impegnati tantissimi Centri di tutta Italia, circa 300, pronti a donare alla CRI dai 1000 ai 2000 euro ciascuno. Si tratta dunque di una considerevole somma che sarà destinata all’acquisto di ambulanze, i nuovi mezzi saranno poi assegnati e dislocati su tutto il territorio nazionale in base alle necessità.

La direttrice dello “Zodiaco” ci spiega: “Questa è davvero un’importante iniziativa di beneficenza a cui abbiamo sentito di aderire per poter dare anche noi il nostro contributo. Nelle domeniche del 17 e 24 sarà presente nella galleria del nostro Centro un presidio della Croce Rossa locale Anzio-Nettuno, che ha sede sulla Riviera Zanardelli di Anzio. Per l’occasione i volontari della Cri, oltre a mettere a disposizione dei cittadini un’urna tramite la quale sarà possibile effettuare delle donazioni libere, darà alcune dimostrazioni circa le manovre SalvaVita.
Credo sia giusto sottolineare – prosegue la direttrice – il fatto che i Centri Commerciali siano ormai diventati non solo un luogo per fare shopping, ma anche uno spazio d’incontro e ritrovo per la popolazione, un luogo di aggregazione e socialità che può e deve dare segnali di vicinanza e solidarietà come questo. Per questo – conclude – aderendo a questa iniziativa pensiamo di aver fatto cosa gradita all’intero territorio”.