“In qualità di coordinatore comunale della Lega Nettuno voglio ringraziare Matteo Salvini per essere venuto nella nostra città a sostenere la candidatura di Alessandro Coppola Sindaco di Nettuno. Matteo Salvini ha parlato ai cittadini con il cuore spiegando il suo progetto politico per Nettuno, per l’Italia e per l’Europa e conquistando le oltre 5mila persone che sono radunate in piazza Battisti per ascoltarlo dopo avergli concesso la massima fiducia nelle urne. Oggi la Lega è il primo partito d’Italia ma anche di Nettuno, grazie al lavoro splendido portato avanti da una squadra unita che si è impegnata al massimo e che ha collaborato con convinzione con la coalizione di centrodestra e con il nostro candidato a Sindaco.
Questo successo oltre ad essere un grande onore è il motivo per cui siamo pronti a dare il massimo per governare la nostra città al meglio.
Salvini nella giornata di ieri ha riempito la piazza e portato il nome di Nettuno in tutta Italia. Ha ammirato il nostro Borgo e il mare e ci ha detto che tornerà a trovarci proprio per godersi il mare e le bellezze locali. E’ stata una giornata di impegno politico ma anche di festa. Una festa resa possibile dall’impegno della grande famiglia della Lega e grazie ai cittadini nettunesi che hanno voluto scendere in piazza per darci sostegno e affetto. Voglio ringraziare il coordinatore regionale Francesco Zicchieri e il sottosegretario Claudio Durigon per la grande attenzione che riservano al nostro territorio e per il sostegno che ci hanno dato e ci daranno e gli Eurodeputati della Lega che sapranno darci le indicazioni necessarie per avviare progetti per la nostra Nettuno. La giornata di ieri ci ha regalato grandi emozioni e la forza di impegnarci al massimo per la nostra città che governeremo con il massimo impegno e con la voglia di farla tornare a splendere. Infine voglio ringraziare le forze dell’ordine che come sempre hanno fatto il massimo per garantire la sicurezza di tutti durante eventi così affollati”[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup].
Lo dichiara il coordinatore comunale della Lega Maurilio Leggieri.