Si è dunque conclusa una tornata elettorale fondamentale per Nettuno con la vittoria della coalizione di centrodestra. Innanzitutto, e non sono parole di circostanza le mie, congratulazioni ad Alessandro Coppola. Diventare Sindaco è un grande onore, diventarlo poi della città nella quale si nasce, credo sia un’emozione davvero speciale. Inizierà ora per lui e per la squadra di governo che deciderà di creare, un percorso a dir poco fondamentale per il futuro della nostra Nettuno.
Non possiamo permetterci ulteriori passi falsi, ulteriori ritardi. Mi auguro che le persone che Coppola sceglierà per la guida della città, sappiano sin da subito agire con competenza, con professionalità, con celerità.Nelle scorse amministrazioni abbiamo dovuto sopportare sindaci che non avevano più il minimo contatto con i cittadini, o che addirittura hanno dovuto attendere mesi per “imparare”a svolgere il proprio lavoro. Tutto questo non possiamo più permetterlo: ripeto, con immediata competenza e con professionalità, si lavori sin da subito per riportare Nettuno ai fasti di un tempo.
Personalmente lavorerò per il bene della mia città e con l’imparzialità che mi contraddistingue, rimanendo sempre a disposizione dei cittadini. Sarò portavoce delle istanze nei punti in cui sarò chiamata a vigilare. Di volta in volta agirò secondo coscienza; da mamma, da donna, da cittadina che ama e vuole il bene dei propri concittadini e della propria città.[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup]