alcuni mezzi della Df Trasporti

[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup]Cinque nuovi mezzi, una flotta che si amplia, una realtà che crea occupazione e lavora in tutta Italia. Sabato 22 giugno dalle 10.30 alle 14 la DF Trasporti presenterà in Largo delle Capitanerie al porto di Anzio i nuovi veicoli Scania S500, camion di ultima generazione, acquistati di recente per affrontare al meglio le sfide del mercato.

La società anziate, nata nel 2010, è amministrata da Alessandro Diana e vede come socio Alessandra Fucci – responsabile area finanziaria – figlia di Francesco che ebbe l’intuizione – proprio con Diana – di avviare l’attività.

Una scelta felice, premiata da importanti aziende nazionali che affidano proprio alla DF i loro trasporti. Tra queste la Granlatte, Granarolo, Zoogamma, Amazon, Sda e Zoogamma. Qualche dato? La DF effettua 15.000 consegne l’anno e raggiunge 1200 località.

Adesso la flotta cresce, passando da 65 a 70 mezzi: “Ci aspettano nuove sfide e non vogliamo farci trovare impreparati – dice Alessandro Diana – siamo un’azienda del territorio e ci teniamo a far sapere che in un momento nel quale si parla di crisi, noi investiamo in un settore strategico e creiamo ulteriore occupazione”

Per l’occasione saranno ad Anzio, sabato, l’amministratore delegato di Scania Franco Fenoglio, l’area manager Nicola Messina, il titolare della Sacar di Frosinone Paolo Emilio Sardellitti e il venditore Sacar Massimiliano Astolfi.

“Invitiamo amici, conoscenti, clienti e chiunque vuole vedere da vicino i nuovi mezzi a venirci a trovare al porto – conclude Diana – sarà una giornata di festa, ma anche l’occasione per dire che nella nostra città esistono realtà come la Df che è una realtà a livello nazionale, investe su mezzi moderni e crea occupazione. Vi aspettiamo”