Maranesi: “Promessa mantenuta. Creazione logo Anzio primo passo verso rilancio”

“Era stata una mia promessa in campagna elettorale, un punto del programma che ho presentato ai cittadini di Anzio nelle scorse elezioni amministrative dell’anno scorso.
In un anno di mandato, molte cose abbiamo messo in cantiere ed i primi risultati si cominciano a vedere.

La creazione del logo turistico della Città di Anzio è solo il primo passo verso un rilancio turistico senza precedenti.
In questi giorni è partito il programma estivo con il primo concerto dei Pink Floyd Legend che ha registrato un SUPER SOLD-OUT mai visto prima in P.zza Garibaldi e molti grandi eventi sono in programma nei prossimi giorni.
Il prossimo mese verrà aperto al pubblico l’ufficio di promozione turistica in P.zza Pia n. 19 e molte altre novità che non svelerò adesso sono in cantiere.
Tutto questo è stato possibile grazie al lavoro svolto dall’instacabile amico Dott. Bruno Parente e al Sindaco Candido De Angelis.
Il rilancio economico della Città e la stimolazione del mercato interno può ripartire nell’immediato solo da una forte azione di marketing turistico.
Vi aspettiamo domani con il programma della Festa Antoniana, con la solenne processione a terra e a mare ed infine con il concerto di ARISA seguito da uno spettacolo pirotecnico.
Siamo pronti per un altro fine settimana tutto sold out”.

Lo dichiara il capogruppo di Fi Marco Maranesi.[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup]