Nettuno, nasce l’associazione commercianti “Il Tridente”

I commercianti di Nettuno non mollano, ci credono e continuano a sperare che qualcosa possa cambiare.
Nasce su questa scia l’associazione commercianti di Nettuno “Il Tridente”.
A far parte del direttivo sono il presidente Claudia Mancini del Levante caffè letterario, il tesoriere Silvia Straulino della gioielleria, il vice presidente Adolfo Catacci dell’hotel Astura ed il segretario Stefano Saltini della gioielleria.
“L’associazione nasce dalla voglia di aggregare i commercianti, non solo del centro, anche delle periferie, ascoltare i loro bisogni, idee, necessità e farci portavoce con l’amministrazione.”
Spiega Silvia Straulino.
Il Tridente vanta la collaborazione con Anzio Nettuno Digital, un progetto che si propone di promuovere la digitalizzazione in ambito commerciale e non solo, su tutto il territorio, questa collaborazione ha portato alla costruzione del sito www.commerciantinettuno.it in fase in allestimento ed il logo.
L’iscrizione dei commercianti per il primo anno sarà gratuita mentre negli anni seguenti è prevista una quota simbolica. L’intento non è quello di avere soldi da gestire ma quello di riuscire a creare aggregazione e di raccogliere problemi e proposte da portare all’attenzione degli Amministratori comunali.
“Attualmente abbiamo già raccolto 40 adesioni e le richieste stanno crescendo, questo può solo che entusiasmarci, perché abbiamo sentito l’esigenza di molti a voler cavalcare l’onda del cambiamento e faremo tutto il possibile per stare vicino a tutti” spiega Claudia Mancini
Al momento sarà possibile associarsi inviando una mail a Info@commerciantinettuno.it oppure contattando privatamente il direttivo, ma presto sarà possibile inviare la richiesta attraverso il sito.

La storia de “Il Tridente” inizia un mese fa e tutto il direttivo si augura di avere lunga vita.