Prosegue l’appello dell’Avis Anzio Nettuno per donare il sangue, assieme all’iniziativa che prevede, per tutto il mese di agosto, di regalare una t-short omaggio rossa o Blu a tutti i donatori che si recheranno presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale Riuniti Anzio-Nettuno (Padiglione Faina, 2° Piano).

“Cosa aspetti a donare? – dicono i responsabili Avis Anzio Nettuno – manchi solo tu. Prenota la tua Donazione. Scrivici in Direct, su avis.anzio.nettuno@hotmail.it o contattaci allo 06 9846896 – 392 9131928. La nostra Segreteria è aperta il Martedì, il Mercoledì e il Giovedì dalle 16:30 alle 19:30.

Si può donare il martedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 10,30. Bisogna donare il sangue perché si salvano delle vite! Ma non solo… Donare fa bene anche a chi dona perché si tiene sotto controllo il proprio stato di salute. Donare il sangue è ovviamente indice di buona salute. Fa bene al corpo e soprattutto all’anima. Fino al 30 settembre sarà attiva la nostra Campagna di prevenzione erogata gratuitamente dalla nostra Associazione con esame del PSA (Enzima Prostatico) agli uomini over 45 ed esame del TSH (Ormone Tiroideo) alle donne over 18.