Nella giornata di ieri il Sindaco della Città di Nettuno Alessandro Coppola e l’Assessore al Personale Marco Roda hanno ricevuto i rappresentanti locali e nazionali dell’Ugl. All’incontro erano presenti il Segretario Nazionale della Federazione delle autonomie Michela Toussan, il Segretario regionale confederale Armando Valiani, il Segretario regionale delle autonomie Elena Lusena.
Le parti si sono confrontati sul recente contratto integrativo, personale dipendente, sicurezza urbana e l’adozione di nuovi regolamenti comunali.
“Ringraziando sin d’ora il Sindaco e l’Assessore Roda, c’è molto ottimismo in merito agli argomenti legati ad alcune criticità che sono state poste all’attenzione dell’Amministrazione – hanno dichiarato i rappresentanti sindacali – l’incontro svolto in un clima di un costruttivo e propositivo confronto, hanno di fatto trovato una convergenza riguardo alla revisione del fabbisogno dell’Ente ormai ridotto all’osso e la necessità dell’adozione di nuovi regolamenti comunali che siano di impulso alla macchina amministrativa a beneficio non solo dei dipendenti comunali ma anche dei cittadini”.