Si è svolta domenica 18 Agosto la Raccolte Sangue presso il GSD il Falasche, organizzata dalla Comunale di Avis Anzio – Nettuno.
“Il tutto è reso possibile – spiegano dall’Avis – grazie alla disponibilità della società, la quale ci ha permesso l’uso dei locali; allo staff Medico ed Infermieristico composto dalla Dott.ssa Petrivelli, Silvi Sharon, Dello Russo Stefania e Caranzetti Maria Vittoria; alla disponibilità dell’Autoemoteca.
Un ringraziamento particolare è rivolto a tutti i Donatori che hanno risposto al nostro appello, poiché i malati sulle corsie di Ospedali sono molteplici e porgiamo un ringraziamento esclusivo a tutti coloro che hanno il desiderio di continuare ad essere o divenire Donatori ma i quali hanno dovuto mettere da parte questo sogno. Proprio per questo invitiamo tutti i cittadini, i quali desiderano essere attivi all’interno della comunità, a rivolgersi alla Comunale di Anzio – Nettuno per divenire Volontari Fantastici come Fabio, Giorgia, Francesca; Pina e Livio, Volontari Fantastici di questa grande Associazione Locale, ai quali il Presidente Dott.ssa Silvi Sharon porge i suoi ringraziamenti”.