HomePoliticaAnzio, incontro dei Capigruppo. L'UDC parte integrante della maggioranza

Anzio, incontro dei Capigruppo. L’UDC parte integrante della maggioranza

“Il partito dell’Udc, che ha concorso con il centrodestra alle ultime elezioni, è parte integrante della coalizione che amministra la Città di Anzio. Con l’Udc sono in maggioranza i Consiglieri Comunali, Roberta Cafà e Roberto Palomba, che ringrazio, insieme al Senatore Antonio Saccone, per il sostegno e per il positivo contributo all’azione amministrativa”.

Lo ha affermato il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, al termine del sereno e positivo incontro con i Capigruppo della Lega Vito Presicce, della lista De Angelis, Walter Di Carlo, di Fratelli d’Italia, Davide Gatti, di Forza Italia, Marco Maranesi e di Noi con Anzio, Angelo Mercuri, alla presenza del Presidente del Consiglio Comunale, Giusy Piccolo, del Capogruppo dell’Udc, Roberta Cafà e del Consigliere Comunale dell’Udc, Roberto Palomba.

Prima dell’incontro di questa mattina, a Villa Corsini Sarsina, il Sindaco De Angelis ha sentito telefonicamente il Senatore Antonio Saccone, con il quale ha condiviso le decisioni assunte.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie