Epic Finals si svolgeranno dal 7 al 9 Novembre presso lo Sporting Milano 3
Massimino Zaino ci riprova. Si è infatti qualificato per il secondo anno consecutivo alle finals del circuito amatoriale FITPRA. Lo scorso anno, il tennista nettunese, fu sconfitto proprio in finale.
Si avvicina il momento del Master delle Epic Finals.La Race che ha impegnato gli amatori del circuito Fit/Tpra per un anno intero si conclude con il torneo dei qualificati che decreterà il migliore per ogni categoria, il campione 2019 tra i fighters amatoriali.
Arriveranno a Milano in cinquanta da tutta Italia, sfidando le insidie delle trasferte e le lunghe attese pur di giocarsi la chance della vita, ritrovarsi in uno dei circoli più prestigiosi d’Italia, vivere in un week end le stesse emozioni dei professionisti e aggiudicarsi l’ambito titolo.
Sono loro che tra migliaia di veri atleti, gente comune pronta a sacrificare ogni altra attività per la propria grande passione, nel 2019 si giocheranno il più importante titolo amatoriale di sempre: dall’avvocato al falegname, dall’impiegato alla casalinga, dall’imprenditore all’insegnante, dal meccanico al giornalista, da giovedì 7 novembre tutti impegnati a rincorrere un sogno. Le attenzioni della FIT per il circuito amatoriale Tpra si concretizzano nei tre giorni delle Epic Finals che si svolgeranno dal 7 al 9 Novembre presso lo Sporting Milano 3. Dopo il Challenger di Brescia e la lussuosa Capri, gli amatori qualificati si ritrovano nella cosmopolita città lombarda: si sfideranno in uno dei circoli milanesi più importanti per contendersi il titolo del migliore degli amatori.