Anzio. Asd pallannuoto, Damiani: la nuova gestione che portera’ innovazione e competenza

AFFIDATA LA NUOVA GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE DI ANZIO ALLA ASD LATINA PALLANUOTO

A seguito del Bando Europeo emesso dal Comune di Anzio per la concessione e gestione della storica piscina comunale della città’, in data 28 Novembre 2018, l’Amministrazione Comunale di Anzio ha deliberato l’assegnazione dell’impianto natatorio per 25 anni alla ASD Latina Pallanuoto, aggiudicataria del bando. L’affidamento prevede la realizzazione di lavori strutturali di straordinaria manutenzione oltre alla ordinaria, lavori utili per riportare lo storico impianto ai livelli che merita.
I lavori da realizzare, non prevedono alcuna interruzione del servizio pubblico che, sarà’ garantito e dara’ continuità’ all’attuale gestione affidata dal Comune all FIN pertanto, i lavori interni si realizzeranno durante il periodo estivo, periodo in cui l’impianto ha un bassissimo utilizzo.
Cambio di gestione nel segno della continuità’, sono aperte le iscrizioni per il 2020 pertanto chiunque potrà’, dai prossimi giorni, confermare l’iscrizione anche per il 2020.
I lavori previsti, porteranno l’impianto, già’ dotato di una vasca da 50 metri, una da 16 metri ed una da 12 metri, alla realizzazione di un impianto dotato delle migliori strutture energetiche ed una nuova vasca a sfioro. Oltre a ciò’ saranno realizzati una serie di servizi oggi inesistenti nell’attuale impianto.
Una nuova gestione che portera’ innovazione e competenza e punterà’ a valorizzare un impianto importante e l’unica vasca da 50 metri, dopo il foro Italico, presente 9. Il Presidente Francesco Damiani

“ Siamo arrivati alla conclusione, abbiamo avuto l’aggiudicazione dell’impianto natatorio di Anzio per 25 anni, un progetto impegnativo che, ci vedrà’ impegnati nei prossimi anni nel rendere l’impianto al passo con i tempi. Sia dal punto di vista strutturale che, dal punto di vista dei servizi da offrire agli utenti. Ci dedicheremo a tutte le attività’ natatorie e non solo. Intendiamo, nell’arco di qualche anno realizzare un habitat ideale per tutti coloro che vorranno frequentare l’impianto sportivo. Dovranno trovare la giusta accoglienza in primis, poter svolgere tutte le attività’ natatorie ed una serie di servizi che renderanno l’impianto un punto di riferimento per la città’.
L’impegno che ci prendiamo e’ importante e quindi dovrà’ dare una risposta concreta alle aspettative degli utenti. La nostra ambizione consiste nel portare in alto il nome di Anzio e fornire ai cittadini di Anzio e zone limitrofe, il miglior livello di servizio. ”