Tre operazioni antidroga sono state portate a termine negli ultimi due giorni dagli agenti del Commissariato di Anzio – Nettuno, diretti dal dr. Fabrizio Mancini.
I poliziotti, nel complesso, hanno sequestrato un cospicuo quantitativo di stupefacenti, marijuana, hashish e cocaina, pronto per essere immesso sul circuito dello spaccio del litorale a sud di Roma. Il primo a finire in manette è stato F.S., 35enne nettunense, arrestato per coltivazione e detenzione di marijuana e detenzione di hashish al fine di spaccio. Gli agenti sono arrivati a lui nel corso del continuo monitoraggio effettuato nella propria zona. Individuato il luogo dove era coltivato e detenuto lo stupefacente, è stata effettuata una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire e sequestrare 11 piante di marijuana alte quasi 2 metri coltivate in vaso, semi di canapa indiana e hashish, oltre a bilancini di precisione, 2 tritaerba e un coltello intriso di hashish, materiale utilizzato per il confezionamento delle singole dosi. L’uomo, al termine degli accertamenti, è stato arrestato. Dosi di hashish e marijuana rinvenute e sequestrate anche nel corso di un’ ulteriore operazione antidroga ad Anzio. A finire in manette, nella circostanza, V.P., 29enne del posto, con precedenti di polizia per stupefacenti. Anch’egli, nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata presso la propria abitazione, è stato trovato in possesso di un cospicuo quantitativo di hashish e marijuana, suddivisa in dosi e pronta per lo spaccio. Rinvenuto inoltre uno scritto riportante nomi e cifre, che gli investigatori ritengono possa ricondursi all’attività di spaccio.
Ultimo arresto stanotte, quando gli agenti del Commissariato hanno arrestato L.C., 36enne di Nettuno, trovato in possesso di circa 15 grammi di cocaina suddivisi in 20 dosi, oltre al materiale necessario per il confezionamento delle dosi. Anche per lui, al termine, sono scattate le manette.