HomePoliticaPresunti provvedimenti dell'Autorità Giudiziaria, la Santaniello chiarisce

Presunti provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria, la Santaniello chiarisce

Riceviamo e pubblichiamo

Gentilissimo Direttore,

considerato che da alcuni giorni​ circolano voci insistenti​ ​ circa il fatto che la sottoscritta sia stata destinataria di​ un avviso di garanzia da parte della Procura della Repubblica di Velletri relativamente a fatti e circostanze a me sconosciute, mi preme rappresentare che alla data odierna nulla è stato notificato.

Nell’assoluta serenità e nel pieno rispetto dell’operato della Magistratura e delle eventuali attività investigative in essere, naturali per la funzione e la tipologia dell’incarico​ professionale​ da me​ rivestito nella Pubblica Amministrazione, stupisce che tali​ indiscrezioni, fondate o meno, ​ possano essere patrimonio di persone diverse dalla mia.

Angela Santaniello

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie