HomeAttualitàL'8 marzo raccolta straordinaria di sangue con l'Avis ad Anzio Colonia

L’8 marzo raccolta straordinaria di sangue con l’Avis ad Anzio Colonia

Lunedì 8 marzo si svolgerà una raccolta straordinaria di sangue presso la sede dell’Avis in Largo Venezia, 10, ad Anzio Colonia.
Verrà offerto un omaggio floreale a tutte le donne in occasione della festa della donna. Contestualmente alla donazione potrà essere effettuato il Test Sierologico Covid-19 e il TSH.
Indispensabile per la donazione è effettuare la prenotazione.
Si consiglia di fare colazione almeno un’ora prima del prelievo evitando biscotti, lievitati da forno, creme, cioccolata, latte e derivati.
Si consigliano succhi di frutta, frutta, caffè, thè con fette biscottate con o senza marmellata o miele.
Per informazioni e prenotazioni contattare l’Avis via e-mail o ai recapiti telefonici nei giorni di apertura al pubblico dell’ufficio:
Martedì – Mercoledì – Giovedì dalle 16:30 alle 19:00
avis.anzio.nettuno@hotmail.it, 06 9846896, 392 9131928

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie