HomeAttualitàPentiti i responsabili del danneggiamento portarifiuti: faranno volontariato

Pentiti i responsabili del danneggiamento portarifiuti: faranno volontariato

A 24 ore dall’invito a ravvedersi, i responsabili coinvolti nel danneggiamento dei cestini portarifiuti nel centro di Nettuno, si sono presentati spontaneamente in Comune per fare ammenda ed assicurare la loro buona volontà a riparare quanto danneggiato. A riceverli, il Sindaco Alessandro Coppola, il segretario generale Noemi Spagna Musso, l’Assessore all’Ambiente Claudio ​ Dell’Uomo, l’Assessore alla sicurezza Luca Zomparelli e la Polizia Locale. Alla fine ha prevalso l’atteggiamento da buon padre di famiglia portato avanti dal primo cittadino, che aveva invitato i responsabili del danneggiamento, identificati dalle telecamere di videosorveglianza, ad un segnale di pentimento per quanto compiuto. “Apprezzo e apprezziamo – dichiara il Sindaco di Nettuno Alessandro Coppola – l’amministrazione tutta, il gesto di ravvedimento compiuto dai responsabili. Il nostro appello non è rimasto inascoltato, segno che la cittadinanza mostra rispetto verso le istituzioni e verso la città”. Sulla stessa linea l’Assessore alla Sicurezza e Polizia Locale Luca Zomparelli, che aggiunge: “Il segno del loro ravvedimento e delle loro scuse, consisterà nel ripristinare lo stato dei luoghi e nel rendersi disponibili ad effettuare delle giornate di volontariato organizzate dall’amministrazione cui saranno chiamati a partecipare”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie