Nettuno. Fratelli d’Italia: Al momento debito e con i dovuti modi saremo gli artefici del cambiamento

“Fratelli d’Italia continua ad essere al centro del dibattito politico.
La continua analisi ed interpretazione del suo operato da parte dell’opposizione in consiglio comunale è surreale per la sua supponenza.
Fratelli d’Italia ha ritirato tutte le cariche istituzionali a sostegno dell’attuale maggioranza, con le dimissioni del vicesindaco dell’assessore Alessandro Mauro ,del presidente del Consiglio Giuseppe Barraco così come quelle dei consiglieri dalle rispettive commissioni , e sarà chiamata a dare spiegazioni solo ed esclusivamente ai cittadini di Nettuno. Chi oggi parla di “OppoFinzione” è il primo che non ha saputo creare alleati nemmeno all’interno della minoranza riuscendo, di fatto, a sostenere il mandato del Sindaco Coppola e fallendo, miseramente, il proprio quando era all interno del governo della città. Una opposizione che insiste con i suoi comunicati “pontificanti” sterili e privi di ogni ipotesi di progetto futuro, certificando il loro fallimento politico.
Fratelli d’Italia non ha mai giocato al rialzo, la sua linea è sempre stata chiara e coerente e costantemente rivolta al Bene della collettività , mentre chi oggi giudica l’atteggiamento politico degli altri non ha mai realmente svolto il ruolo assegnatogli. Ci siamo posti convintamente all’opposizione di questa amministrazione a causa del suo immobilismo e al momento debito e con i dovuti modi saremo anche gli artefici del tanto auspicato cambiamento”.

Il coordinatore di FD’I
Stefano Bertollini
Il gruppo consiliare
Genesio D’Angeli
Lina Angelova
Giuseppe Barraco