HomePoliticaIl Pd: Vile attacco alla sezione di Anzio

Il Pd: Vile attacco alla sezione di Anzio

Scritte ingiuriose e danni alla sezione del Pd di Anzio, con riferimenti alla consigliera comunale Lina Giannino. È il vile attacco subito durante la notte a opera di ignoti, per il quale abbiamo sporto denuncia alle autorità competenti. Il clima purtroppo si fa sempre più pesante in una città pervasa dal malaffare, più volte segnalato dal Pd.
Nella migliore delle ipotesi siamo stati derisi da una maggioranza che quantomeno ha ignorato il fenomeno.
Respingiamo questo attacco al partito, che sui temi scottanti della città ha tenuto e continuerà a tenere la barra dritta. Esprimiamo massima solidarietà a Lina, già destinataria di altri atti intimidatori e auspichiamo che gli autori del gesto siano individuati al più presto”. Lo dichiara in una nota il  Partito Democratico di Anzio​.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie