Anzio. Aggiornamento annuale dell’Albo per l’ufficio di Presidente di seggio elettorale

AVVISO COMUNE DI ANZIO

Aggiornamento annuale dell’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale, avviso e modulistica online sul sito istituzionale: le domande di iscrizione devono essere presentate, dal 1 ottobre al 31 ottobre 2022, allegando la fotocopia di un documento di riconoscimento valido e dovranno pervenire utilizzando, a scelta e alternativamente, una delle sotto elencate modalità:

• per e-mail all’indirizzo di posta elettronica ufficio.elettorale@comune.anzio.roma.it;

• per posta elettronica certificata protocollo.comuneanzio@pec.it ed ufficio elettorale.comuneanzio@pec.it:

• per posta, tramite raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine sopra indicato: oppure consegnata direttamente, a cura dell’interessato, presso l’ufficio protocollo del Comune di Anzio, Piazza Cesare Battisti, 25.

I modelli sono “scaricabili” dal link:

https://trasparenza.comune.anzio.roma.it/archivio16…

Per informazioni Ufficio Elettorale – Casa Comunale di Villa Corsini Sarsina.

Telefono 06 98499345 – 311.