Tutto esaurito per lo spettacolo teatrale benefico “In equilibrio sulle ali di un angelo”

Lo spettacolo narra la storia di una donna affetta da sclerosi multipla che non si arrende e continua a combattere la sua malattia cercando di aiutare chi sta peggio di lei. L’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza a Brenda Bellavista, bambina di soli 7 anni di Anzio, affetta da grave patologia neurologica, la CDKL5.

Tutto esaurito per lo spettacolo teatrale che andrà in scena il prossimo 24 novembre presso il teatro GTS danza di Nettuno  tratto dal primo dei due libri scritti da Lilia Salvini, dal titolo “In equilibrio sulle ali di un angelo” e che per l’occasione avrà come sottotitolo “Wonderlilli si racconta”. Questa è appunto la storia di Wonderlilli, affetta da 16 anni da sclerosi multipla, che non si arrende e che continua a combattere con fermezza la sua malattia, sostenendo che la medicina più efficace e’ organizzare eventi per aiutare chi sta peggio di lei.

Una compagnia di giovani attori molto motivati, il gruppo di aerobica della palestra dell’Hotel dei Cesari guidato da Luigia Denni, diversi amici di Wonderlilli, che si sono davvero dati da fare, e con la collaborazione di chi ha messo a disposizione il Teatro Gts Danza, la sala prove ( centro il girasole), sono il punto di forza dello spettacolo che sta prendendo forma in queste settimane. L’incasso della serata che si svolgerà sabato 24 novembre alle ore 21.30, sarà devoluto alla ricerca sulla rarissima malattia neurologica CDKL5, di cui e’ affetta Brenda Bellavista, bimba di 7 anni di Anzio. I biglietti disponibili per lo spettacolo sono terminati, ma sarà possibile continuare a sostenere Brenda, per questo motivo l’organizzazione ha deciso di vendere “biglietti senza poltrona”, non validi per seguire lo spettacolo ma al solo scopo di sostenere la causa benefica.

Questo spettacolo teatrale – racconta Lilia Salviniè stato fortemente voluto da me per tre motivi essenziali: innanzi tutto il ricavato sara’ devoluto alla ricerca sulla CDKL5 ( malattia neurologica molto grave) dalla quale e’ affetta Brenda ( bimba di Anzio) e tanti altri bimbi come lei. Il secondo motivo e’ per dare coraggio a tutte le persone che hanno una qualsiasi malattia o la sclerosi multipla come me, per dire loro: ’ragazzi non ci abbattiamo, c’e’ sempre un motivo per continuare a crederci!’. E, terzo motivo, per far capire a tutti che i giovani di Anzio e Nettuno, ci sono sempre, e ad ogni problema, si uniscono e tirano fuori il meglio. Un ringraziamento speciale va a Mauro Paccarie’ per il teatro, al Girasole per le sale prove, a tutti gli attori e ballerini capitanati dalla regista Elisabetta Bruni e dalla coreografa Luigia Denni per aver lavorato duramente senza percepire compenso, ai tecnici luci e audio per essersi messi a disposizione, a tutti gli sponsor fantastici, a tutti i miei amici, a Christian e Stefano che sarebbero stati fieri di me ed infine a LUI, che dall’alto mi strizza l’occhio, approvando e guidando i miei progetti”.

Per info e acquisto “biglietti senza poltrona”:  338- 9527437;

Il Teatro GTS Danza si trova in via Michelangelo, 3 a Nettuno(zona Scacciapensieri).