Natale 2023, gli auguri della Commissione Straordinaria alla città di Anzio

Ieri sera, in apertura del solenne concerto della Corale Polifonica Città di Anzio, nella Chiesa Madre dei Santi Pio e Antonio, la Commissione Straordinaria ha esteso a tutta la Città di Anzio gli auguri di Natale – gli auguri più vivi per un sereno Natale – queste le parole del Prefetto, Antonella Scolamiero – a tutta la Città, che ritengo essere fatta per la maggior parte di gente per bene, come ho già avuto modo di dire in altre circostanze. Grazie alla Corale Polifonica, anche per aver indossato un papillon rosso, al quale questa sera vorrei dare un doppio significato, un buon augurio per le festività, ma anche una dedica a tutte le donne vittime di violenza – .
A seguire l’intervento del Vice-prefetto Dott. Francesco Tarricone, che ha dato il benvenuto al pubblico ed ha rinnovato gli auguri, con un particolare ringraziamento al Parroco della Chiesa Madre, Padre Paolo Cirina.
Fra i presenti, anche i rappresentanti dei Presidi militari e delle Forze dell’ordine locali, insieme al Dirigente e membro della Commissione Straordinaria, Dott. Agostino Anatriello.