“Domenica 16 dicembre il Rotary Club Costa neroniana ha svolto per la prima volta un mercatino natalizio nella bellissima casetta di legno, presso piazza San Giovanni a Nettuno messa a disposizione dal Comune di Nettuno e dalla Pro Loco locale.
Il Club ha avuto anche l’onore e il piacere di avere avuto per un saluto, di prezioso supporto, il Commissario Straordinario, Antonio Reppucci, del Comune di Nettuno, il Luogotenente Mauro D’Angelo Comandante della stazione dei Carabinieri di Nettuno ed altre importanti Autorità Istituzionali locali, sempre attenti ai bisogni della collettività.
L’iniziativa è servita a supportare il progetto “Un Cavallo per Amico” (per donare abbonamenti di ippoterapia a bambini con deficit neuropsicomotori) nonché a far conoscere questo stupendo Club ai concittadini.
Il Presidente, Tiziana Dell’Unto, fa sapere che i Soci sono stati molto contenti e orgogliosi di questa iniziativa e della reazione più che positiva della Comunità.
Il Club ringrazia le Autorità per l’autorizzazione, l’apicoltore locale Rinaldi, la Cantina Sant’Andrea, i tanti sostenitori e tutti i Soci che hanno partecipato attivamente.
Il Rotary Club Costa Neroniana vi aspetta per un prossimo appuntamento domenica mattina 24 dicembre sempre presso la casetta di legno sita in Piazza San Giovanni di Nettuno.”