Rissa all’alba nel fast-food McDonald’s di corso Francia fra due gruppi di giovani edagitati. Almeno 20 ragazzi si sono affrontati con calci e pugni prima nel locale e quindi nel parcheggio. Il bilancio è di due feriti trasportati in ospedale: uno dei contendenti, di 33 anni, romano, è un addetto alla sicurezza del fast-food aggredito dopo aver tentato di dividere i partecipanti alla rissa e averli spinti fuori nel parcheggio.
Li il confronto violento è continuato fino a quando una delle due comitive si è allontanata: in particolare alcuni giovani sono saliti su un’auto che è partita a tutta velocità cercando di investire i rivali ma si sono invece schiantati con una fiancata contro un muro prima di fuggire. L’allarme è scattato subito e sul posto sono intervenute numerose pattuglie della polizia. Al loro arrivo però gli agenti hanno trovato solo il giovane ferito con il buttafuori che sono stati soccorsi con un’ambulanza del 118. Nessuna traccia almeno per ora anche della seconda comitiva.
Le indagini dovranno portare all’identificazione dei partecipanti alla rissa e anche all’individuazione del movente che potrebbe essere anche legati a precedenti screzi fra i due gruppi. Sembra che il parapiglia nel locale sia scoppiato per futili motivi ma la polizia avrebbe acquisito i filmati delle telecamere interne ed esterne di McDonald’s per ricostruire la vicenda.