Ma nonostante i riconoscimenti il comune di Nettuno non garantisce loro neppure un deposito dove parcheggiare i materiali che componevano la sala del loro teatro alla Divina Provvidenza
Flavia Mastrella e Antonio Rezza sono impegnati in questi giorni al Teatro Carignano di Torino con la loro ultima opera, Hybris, che sta registrando il sold out tutte le sere.
Il 10 giugno, inoltre, saranno a Milano, ospiti de La Milanesiana, rassegna tra le più importanti in Italia, dedicata a teatro, cinema, letteratura e filosofia, durante la quale saranno in scena con Pitecus. Verrà assegnato loro un premio prestigioso, L’Omaggio al Maestro (opera di Gerardo Sacco) per celebrare il loro impegno e i trent’anni di Pitecus.
Nel bel mezzo di questi eventi e riconoscimenti, la città di Nettuno non garantisce loro neppure un deposito ove parcheggiare i materiali che componevano la sala del loro teatro alla Divina Provvidenza, in attesa della ristrutturazione. Un trattamento incomprensibile per i due artisti che nel 2018 hanno ricevuto il Leone d’Oro alla carriera alla Biennale di Venezia 2018.