Teatro a Nettuno, sabato 19: “Stasera ridi tu!” della Compagnia Teatrale I SognAttori

la Compagnia "I SognAttori"

Prossimo appuntamento con la Rassegna “Teatro a Nettuno” V edizione, organizzata dall’Associazione InProgetto è per sabato 19 alle ore 21,00 e domenica 20 gennaio alle ore 18,00. Come di consueto nella sala teatro di GTS Danza in via Michelangelo (Scacciapensieri) a Nettuno, la Compagnia Teatrale I SognAttori presenterà la commedia brillante STASERA RIDI TU!, adattamento e regia di Gianni Iovine,  con Elisabetta Giovannoli,  Emanuela La Notte, Gianni Iovine,  Gennaro Imparato,  Giuseppe Ricci,  Massimo Berardelli, Roberta Pagano,  Roberto Calì,  Simone Fabiani, Vincenzo Cesarano.

La vicenda si svolge in un teatro ormai fatiscente che deve essere raso al suolo per lasciare posto ad un parcheggio, in cui alcuni attori sono, per così dire, ospiti di una contessa matta che li osserva come in un reality show e talvolta interviene da una telecamera nascosta. Invano un funzionario del comune tenterà di notificare alla contessa e di comunicare agli attori che il teatro è stato venduto e di sgomberare se non vogliono finire sotto le macerie. Gli attori credendo che il funzionario sia un nuovo input introdotto dalla contessa, quindi continueranno a recitare la loro parte come vuole lei, perché lo spettacolo deve continuare sempre, anche nelle difficoltà e far divertire la gente.

Per tutti gli spettacoli è’ sempre attivo il servizio di prevendita dei biglietti a  Nettuno, presso Libreria “Fahreneit 451” via C. Cattaneo;  l’Ass. Acquadolce Bottega del Commercio Equo e Solidale in via XXIV Maggio, 27; Block & Book Cartolibreria L.go Giovanni XXIII, 1/5; oppure ad Anzio presso Trilly Phone C.C. Zodiaco.