Nettuno. Simona Sanetti: “nessun accordo pre-elettorale con i partiti”

“Mi trovo a smentire le informazioni errate diffuse da alcuni media locali e dal “gossip di piazza” riguardanti l’accostamento della mia figura ad alcune liste o gruppi politici.

Nego categoricamente accordi pre-elettorali con qualsiasi realtà partitica. Il nostro gruppo politico è aperto al dialogo con tutte le realtà civiche cittadine e con chiunque della società civile voglia condividere con noi un percorso di rinascita della nostra città.

L’Impegno civico e l’urgente bisogno di costruire insieme

Dopo anni di lavoro per il mio territorio e la mia città, confermo tutta la mia volontà e disponibilità a continuare nel mio impegno di rappresentare il mondo civico, cittadine e cittadini disamorati da una politica che ha arrecato solo danni e portato la nostra città nel baratro economico e sociale, danneggiando la nostra immagine anche a livello nazionale.

C’è l’urgente bisogno di costruire insieme un’aggregazione che abbia basi solide con una visione sana e condivisa della città, attraverso un manifesto di intenti che vada oltre le ideologie e si basi sulla voglia e la capacità di amministrare al meglio la cosa pubblica, ma soprattutto sull’integrità morale delle persone.

Principi fondamentali

Riconosciamo il valore di ogni cittadino e i nostri più alti obiettivi sono quelli di costruire una città sana, onesta e sicura, dove ogni famiglia possa sentirsi considerata e tutelata:

– Legalità, coinvolgimento e trasparenza

– Contrasto al malaffare

– Rinascita culturale ed economica

– Servizi pubblici essenziali

– Rigenerazione e riqualificazione strutturale

– Salute e sicurezza

Il profondo rispetto per la nostra città

Noi nettunesi abbiamo una storia di cui siamo fieri e dobbiamo essere desiderosi e pronti a scrivere un nuovo capitolo della nostra città.

Il futuro di Nettuno sarà il frutto del nostro impegno comune, e con coraggio e determinazione, lo costruiremo insieme, per noi e per i nostri figli.

Mi auspico e sono convinta che ci sia la possibilità nei prossimi giorni, anche alla luce dei tempi strettissimi, di aprire un tavolo ufficiale di lavoro con tutte le liste civiche impegnate sul nostro territorio.

Oggi più che mai è necessario unire le forze di tutti coloro che vogliono solo il bene di Nettuno”.

Avv. Simona Sanetti