Riceviamo e pubblichiamo
“A rompere il ghiaccio è stato Tommaso Bove, grazie ai suoi quarant’anni di servizio presso le forze di polizia, a garantire la pubblica sicurezza sul nostro territorio. Nel suo intervento ha saputo spiegare in modo pragmatico i concetti fondamentali della sicurezza urbana.
Successivamente la parola è passata a l’Ing. Vincenzo D’Errico e all’Avv. Adolfo Bruno del Comitato dei Mille, i quali, insieme al Dott. Simone Massari, hanno condotto un’azione importante mirata a ripristinare la sicurezza e la legalità nel tratto di costa antistante via Gramsci a Nettuno.
Il Comitato “Dialogo” si è impegnato pubblicamente a portare a termine l’azione che mira alla riapertura degli accessi in spiaggia.
Infine si è data voce ai cittadini, stanchi di constatare la pessima amministrazione della Città di Nettuno degli ultimi anni che non ha portato alla realizzazione dei programmi proposti in campagna elettorale. Proprio su questo punto il comitato ha sottolineato l’importanza delle competenze nella scelta degli amministratori locali. Ad oggi fanno parte del comitato “Dialogo” molti professionisti della pubblica amministrazione che si sono messi a disposizione della città in nome del bene comune”.
Nettuno, 29 settembre 2024
COMITATO “DIALOGO”