“Simona Sanetti lancia un appello forte e chiaro per una città che torni a funzionare in modo sano e sostenibile. “Ognuno di noi vuole riavere una Nettuno sana che funzioni tutti i giorni, che non si allaghi con le prime piogge, che tuteli le famiglie e le attività commerciali, che si prenda cura dei nostri ragazzi e dei nostri bambini, e che promuova cultura e turismo”, afferma con determinazione la Sanetti.
In un periodo in cui i nettunesi sono stanchi delle promesse vuote e dei programmi elettorali che si rivelano un semplice libro dei sogni, Simona Sanetti propone un’alternativa concreta ed urgente: Un piano strategico partecipato.
È tempo di guardare in modo diverso al futuro e di adottare un approccio innovativo per la riqualificazione dei nostri luoghi e degli spazi pubblici.
Il piano strategico partecipato è uno strumento indispensabile per individuare, affrontare e sanare le criticità maggiori della nostra città e rappresenta la chiave per raggiungere obiettivi di sviluppo e crescita condivisi, un patto tra amministrazione, associazioni, imprenditori e cittadini. Solo attraverso un approccio collaborativo ed inclusivo possiamo risolvere i problemi che affliggono Nettuno.
Il piano sarà uno strumento concreto ed attuabile, realizzato attraverso il coinvolgimento attivo, l’ascolto e la co-progettazione. Non possiamo più permetterci di rimandare; è fondamentale agire rapidamente e in modo concertato. Dobbiamo lavorare insieme per costruire un futuro migliore per la nostra comunità.
“Da dove iniziare decidiamolo insieme ma riprendiamoci la Nettuno che vogliamo “, conclude la candidata”.
Così in una nota Simona Sanetti, Candidata Sindaco per la città di Nettuno.