“Ci troviamo in un momento congiunturale talmente positivo da poter essere, effettivamente, la squadra politica che costruisce la Anzio del terzo millennio. Una Città attenta ai bisogni dei residenti, che non lascia nessuno indietro e che vuole diventare un’unica comunità.
Dobbiamo vincere al primo turno, abbiamo i numeri ed i candidati giusti per farlo”.
Al cinema ‘Astoria’ di Anzio, questa mattina – domenica 27 ottobre – ha fatto da cornice alla presentazione ufficiale del programma elettorale e dei candidati delle liste che sostengono la candidatura a Sindaco per la coalizione di centrodestra dell’Avv. Stefano Bertollini.
Dopo l’Inno d’Italia, sul palco per sostenere l’Avv. Bertollini si sono alternati, tra gli altri, il senatore Marco Silvestroni, presidente provinciale Fratelli d’Italia, la vice presidente della Regione Lazio Roberta Angelilli, il Coordinatore regionale di Noi moderati Marco Di Stefano, l’onorevole Giovanna Miele per la Lega e l’onorevole Andrea Volpi. Presenti, inoltre, i candidati delle liste che sostengono la candidatura ed i Segretari locali delle forze politiche di centrodestra.
“Siamo qui, oggi, per raccontare un’altra e nuova storia per la nostra Città ed io sono chiamato a fare le cose in un modo tutto diverso, come le sa fare Stefano Bertollini, che non accetterà mai di rappresentare il passato, quanto piuttosto il futuro di Anzio – ha dichiarato il candidato Sindaco di Anzio durante il suo appassionato e coinvolgente intervento -. Insieme ai partiti della coalizione, abbiamo dimostrato di essere uniti e coesi e di credere in un progetto di rilancio della Città. Ed insieme siamo pronti a far ripartire la politica sana, fatta per l’esclusivo bene della collettività.
Ci troviamo in un momento congiunturale talmente positivo da poter essere, effettivamente, la squadra politica che costruisce la città di Anzio del terzo millennio, che vuole attrarre il turismo internazionale di 365 giorni l’anno. Una Città attenta ai bisogni dei residenti, che non lascia nessuno indietro e che vuole, finalmente, diventare un’unica comunità”.
Diversi i punti del programma sintetizzati durante la presentazione all’Astoria, che ruotano intorno al ruolo di primo piano che dovrà avere Anzio dal punto di vista turistico, culturale ed archeologico.
“Ambisco a modificare questa Città, a fare in modo che il mondo veda Anzio per come è e per quello che potrà essere. Mi emoziona vedere tanti giovani in sala, sono loro il nostro futuro ed è per loro che vogliamo lavorare. Per questo dobbiamo vincere al primo turno, abbiamo i numeri, i candidati giusti ed il sostegno della Regione e del Governo.
Dobbiamo avere il coraggio di cambiare altrimenti restiamo nel passato. E Anzio merita di tornare ad avere un ruolo da protagonista!”.