“Altra mattinata di incontri con gli elettori per il candidato sindaco Pietro Di Dionisio. Dopo la visita di mercoledì 30 ottobre nei due mercati settimanali di Anzio 2 e Anzio Colonia, dove si è confrontato con i cittadini sui temi portanti del suo programma e sulle esigenze della città, oggi è stata la volta degli operatori della marineria locale.
Accompagnato dal candidato consigliere Flavio Vasoli, Pietro Di Dionisio nei locali della Cooperativa La Concordia si è soffermato a lungo con quelli che sono poi i diretti protagonisti di questo importante ramo dell’economia cittadina, oltre che della tradizione marinara di Anzio.
“E’ stato un incontro molto fruttuoso, perché ho avuto modo di raccogliere le istanze dirette di chi lavora nel bacino portuale. Comprensibilmente è emerso che la problematica prioritaria resta quella del basso fondale e del dragaggio necessario, ma non c’è solo questo. Altre criticità sono relative ad una indispensabile organizzazione dello smaltimento dei rifiuti e degli olii esausti. Ritengo che incontrare di persona i lavoratori è sempre utile, perché direttamente con loro abbiamo ipotizzato delle possibili soluzioni che possano far tornare il porto di Anzio al centro del sistema produttivo locale”, ha detto Pietro Di Dionisio al termine dell’incontro.
Ogg, venerdì 1 novembre, Pietro Di Dionisio sarà atteso da un incontro con i cittadini di Lavinio Stazione, a partire dalle ore 10″.