La Rete NoBavaglio, dona libri alla nuova Biblioteca Comunale di Nettuno

In vista della prossima apertura al forte Sangallo della nuova Biblioteca Comunale di Nettuno, la rete No Bavaglio Roma Litorale Sud, ha arricchito il patrimonio culturale della città con una donazione di libri, offrendo così alla comunità locale un ulteriore strumento per l’accesso libero e aperto alla conoscenza.

L’iniziativa, volta a promuovere la diffusione della cultura e il pensiero libero, è stata accolta dal Commissario Straordinario del Comune, Antonio Reppucci, che ha espresso un caloroso ringraziamento alla rete NoBavaglio per il contributo. L’inaugurazione della prima biblioteca comunale di Nettuno
rappresenta un passo significativo nella creazione di uno spazio culturale accessibile a tutti, simbolo di crescita collettiva e di un impegno concreto per la valorizzazione del sapere.

“Siamo felici di poter contribuire all’apertura della Biblioteca Comunale di Nettuno,” ha dichiarato Claudio Pelagallo, referente della Rete No Bavaglio “Crediamo che la cultura debba essere accessibile a tutti, senza barriere. Con questa donazione vogliamo sostenere il diritto di ogni cittadino a informarsi, crescere liberi e informati.”

Rete No Bavaglio Roma Litorale Sud
Claudio Pelagallo
Linda Di Benedetto