La Bcc di Nettuno compie 125 anni. A dibattito con Paolo Crepet sull’intelligenza artificiale

“Ai & Futuroprospettive sociali ed economiche”. Questo il titolo dell’evento comunicativo organizzato dalla Bcc di Nettuno, che nel 2024 compie i suoi primi 125 anni di attività.

Al tavolo ospiti illustri in grado di dare un contributo ad un dibattito che è destinato a segnare lo sviluppo del prossimo secolo.

Ad aprire i lavori il Professor Paolo Crepet, psichiatra e scrittore di fama, che relazionerà sul tema dell’intelligenza artificiale e il suo impatto sul futuro delle relazioni umane e sulla nostra società.

Seguirà una tavola rotonda a cui prenderanno parte, oltre al Professor Crepet, il Professor Roberto Basili, Ordinario presso la facoltà di ingegneria dell’Università di Tor Vergata ed esperto di intelligenza artificiale e il Dottor Mauro Pastore, Direttore generale del Gruppo Bcc Iccrea. A moderare la tavola rotonda sarà la giornalista del Tg1 Nathania Zevi.

L’appuntamento è per il prossimo venerdì 22 novembre alle 16,45 con l’avvio dei dibattito alle 17, presso il Cinema Moderno di Anzio, in piazzale della Pace.