Una serata evento, fatta di risate e buonumore, quella offerta dalla Bcc di Nettuno, nel suo 125esimo anno dalla Fondazione.
Ieri, 9 novembre, i soci hanno aderito con grande partecipazione al primo di una serie di appuntamenti organizzati per ringraziarli del convinto sostegno che da oltre un secolo concedono alla Bcc di Nettuno, che li ricambia con un impegno continuo per la crescita sociale e culturale dei soci, dei cittadini e della città.
Tanti gli applausi per lo spettacolo del talentuoso comico, cantante e intrattenitore Francesco Cicchella, che oltre a divertire i soci ne ha valorizzato le caratteristiche uniche, coinvolgendoli in gag divertentissime.
“Ci siamo impegnati per organizzare questi eventi dedicati ai Soci – ha detto sul palco il Presidente Aldo Anellucci – perché il 125 esimo anno della Fondazione della Bcc, nata da persone lungimiranti e legatissime al territorio, non poteva essere ignorato. In questo periodo di crescita e cambiamenti, in cui la Banca si è unita al gruppo Iccrea in grado di dare stabilità e guidare i percorsi economici di un futuro sempre più connesso, abbiamo deciso di dare vita a due iniziative che sottolineano in maniera inequivocabile il legame con Nettuno: l’Istituzione del Comitato Giovani soci, per garantire continuità gestionale, e la creazione della Fondazione della Bcc, che potrà distribuire parte dei ricavati della Banca sulla crescita e il sostegno alle famiglie di Nettuno”.
Gli appuntamenti per celebrare questo evento proseguiranno il 15 novembre con il Premio Forte D’Argento, dedicato ai concittadini che si sono distinti in Italia e nel mondo e il 16 novembre con “La Musica nel cinema”. Il 22 novembre, presso il Cinema Moderano di terrà il Convegno sul tema “Ai & Futuro, prospettive sociali ed economiche” con Paolo Crepet e, il prossimo 8 dicembre la Banca celebra i suoi giovani con le Borse di studio al merito.
Le immagini allegate al comunicato sono state realizzate da Daniele Ronci
Ufficio Stampa
Bcc Nettuno