Le scuole di danza del territorio tornano tutte insieme sul palco per beneficenza. Il 23 novembre va infatti in scena la manifestazione “Dance for children 2024”, organizzata dall’associazione Oltremente di Maria Teresa Barone e dalla Pro Loco di Nettuno. L’appuntamento per un grande evento fatto di arte, danza e soldiarietà è alle ore 20,30 al teatro Spazio Vitale di Nettuno, in via Capitan Canducci 29. La serata sarà presentata da David Mercuri e Carlotta De Cesaris. Protagoniste l’Asd Destinazione Danza, l’associazione Danza Fuoricentro, Crazy School, Primi Passi Danza, Dance Point, Asd Centro Harmonia, MarWey Danza, Ab Dance Academy, Cst Danza, Arte & Movimento, Hip Hop Dance Four, Gts Danza.
I biglietti, ad offerta libera con un minimo di 5 euro, si possono acquistare presso le scuole di danza o la sera stessa dell’evento al botteghino del teatro. Con il ricavato, come spiega la presidente dell’associazione Maria Teresa Barone, verranno organizzati corsi di giornalismo e fotografia con le scuole del territorio, e convegni contro il bullismo e l’omofobia.
Sempre il 23 novembre, al teatro Spazio Vitale, si svolgerà la “Dance for children Fitness Edition”, con lezioni di step, aerodance, zumba tenute da David Mercuri e Marco Montechiesa, dalle 16 alle 17.30. Il ricavato delle lezioni andrà in beneficenza. Info e prenotazioni 3293212838.