HomePoliticaAnzio, Capolei: “Dalla Regione Lazio 350mila euro per la sicurezza del porto”

Anzio, Capolei: “Dalla Regione Lazio 350mila euro per la sicurezza del porto”

“L’aula ha approvato questa sera un emendamento alla PL 178/2024 con il quale la Regione Lazio fornirà un contributo pari a 350mila euro, per l’anno in corso, al Comune di Anzio per le spese sostenute dallo stesso per garantire il funzionamento e per la sicurezza dell’area portuale di grande interesse regionale. Risorse necessarie per assicurare l’operatività del porto turistico e commerciale di Anzio ed evitare sia eventuali disservizi delle attività portuali e sia di pregiudicare la sicurezza e l’incolumità pubblica all’interno dell’area. Ringrazio l’assessore Righini per la collaborazione e per essersi interessato alla questione”.

Lo scrive in una nota il consigliere regionale del Lazio di Forza Italia, Fabio Capolei.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie